PROMOZIONE NATALE 2020

I PACCHETTI REGALO DI ITINERA

Quest’anno, per Natale, ciò che auguriamo a tutti noi è innanzitutto di stare bene. Se possibile, di stare meglio. 

Gli ultimi mesi hanno messo a dura prova le nostre capacità di far fronte agli eventi e ai problemi e hanno minato molte delle nostre sicurezze, facendoci spesso cadere in un profondo malessere fatto di ansie, disagi e chiusura in noi stessi. Quello di cui abbiamo bisogno ora, che ci avviciniamo al nuovo anno, è provare a rifiorire, a ricominciare nel modo giusto, ripartendo da noi e dal nostro benessere personale! Quest’anno per le feste non sprecare tempo ed energie preziose nell’acquistare per te e per i tuoi cari i soliti beni materiali, che possediamo in abbondanza e di cui spesso ci dimentichiamo con facilità. Investi in un regalo originale, fatto con il cuore e soprattutto utilissimo a favorire il benessere di chi lo riceverà! Scegli, per te o per un tuo caro, uno dei nostri pacchetti-regalo per un percorso di gruppo, in offerta speciale fino al 24 dicembre. Acquistarlo è semplice, ti basterà:

 

1- Scegliere un pacchetto tra quelli presenti qui sotto e compilare il form per la richiesta di acquisto. In alternativa, puoi inviarci una mail all’indirizzo itinera.benessere@gmail.com o un messaggio whatsapp al 3519911058 con il nome del pacchetto che desideri acquistare per te o per il tuo caro, specificando chi sarà il destinatario del regalo e la modalità che pensi possa preferire tra “in presenza” e “on-line”; 

2- Attendere la nostra conferma via mail, nella quale ti indicheremo le coordinate bancarie per il pagamento tramite bonifico; 

3- Effettuare il pagamento e attendere l’arrivo della nostra mail con il voucher nominativo, che darà a te o al tuo caro la possibilità di partecipare al percorso scelto non appena quest’ultimo verrà attivato.  

 

Quest’anno per Natale fai a te stesso e a chi ti circonda un regalo dal valore reale. Scegli di donare benessere! 

NB: per l’attivazione di ciascun percorso sarà necessario raggiungere un numero minimo di partecipanti. Non è dunque possibile prevedere la data di avvio dei percorsi (soprattutto di quelli in modalità “in presenza”, vista la delicata situazione epidemiologica attuale) e ottenere rimborsi, ma allo stesso tempo i buoni non hanno una data di scadenza. Nel caso in cui il beneficiario non desideri attendere che il percorso scelto venga attivato, è possibile contattarci per concordare un cambio senza costi aggiuntivi (scegliendo uno tra i percorsi di gruppo in partenza oppure dei colloqui individuali). 

Regala uno dei nostri pacchetti, compilando l'apposito form!

arrow&v
Il percorso è un regalo?

©2018 by ITINERA.