TeleSerenità.jpg

TeleSerenità Milano

Teleserenità opera dal 1995 nel settore dell'assistenza a famiglie, anziani e disabili con oltre 50 centri in Italia.


La loro agenzia lavora prevalentemente nel comune di Milano offrendo servizi di assistenza che coprono tutte le esigenze delle famiglie, dalla colf per poche ore a settimana, alla badante convivente, fino ad un'assistenza continuativa H24, 7 giorni su 7, con operatori socio sanitari (OSS) per i casi più gravi.


La passione che li anima li ha spinti ad organizzarsi in modo da poter svolgere tutta la loro attività anche direttamente a domicilio, evitando di far venire nel loro centro persone in situazioni di fragilità. La stessa passione che l'Agenzia per il Lavoro Serenità SRL mette nel selezionare operatori esperti e referenziati, dagli assistenti familiari (colf e badanti) fino ad operatori con qualifica professionale (OSS).


Da marzo 2020 collaborano con il Comune di Milano per fornire servizi anche in situazioni di emergenza per anziani e disabili soli causa COVID-19; da novembre 2020 sono accreditati con la loro cooperativa sociale Euroassistance sul sito WeMI dedicato ai servizi di welfare della città.